PER IL TUO TETTO CONTA SU DI NOI

A title
Image Box text
CHI SIAMO
Da oltre 20 anni ci muoviamo sui tetti in sicurezza per le tue coperture e la tua linea vita.
Il fondatore della ditta, Turchi Nicola, ha iniziato la sua carriera lavorativa in giovane età come dipendente presso imprese edili. Raggiunta una certa esperienza, decide di mettersi in proprio aprendo la sua prima ditta.
Attualmente la nostra ditta a conduzione familiare, è composta da Nicola, che si occupa dei lavori in cantiere, seguito da due operai, e dall’ufficio gestito da Martina.

Ci siamo strutturati per offrire un pacchetto completo legato ai tetti di edifici industriali e civili: il nostro ufficio tecnico è a disposizione per la valutazione del lavoro, i relativi sopralluoghi e la cura dell’intero processo di cantiere.

A title
Image Box text
AUTOMEZZI AZIENDALI
Possediamo una piattaforma cingolata, una gru su autocarro con braccio allungabile fino a 23 mt, una piattaforma su autocarro per altezze fino a 20 mt ed un’altra gru su autocarro.


OFFICINA MOBILE
La nostra officina mobile, dove teniamo tutti gli utensili che potrebbero servici durante l’esecuzione dei nostri lavori. Ogni sera, dopo essere rientrati dal cantiere, i nostri ragazzi si occupano di rifornire i materiali usati durante la giornata e di riordinare gli scomparti. Questo ci permette di avere tutto ciò di cui necessitiamo sempre a disposizione in cantiere, rendendo il lavoro scorrevole e più efficiente.

PIATTAFORMA CINGOLATA
Utilizzata nei cantieri in cui lo spazio di manovra è limitato. Questa piattaforma telecomandata si muove su cingoli e può raggiungere anche le zone più strette per permettere l’accesso in quota.

PIATTAFORMA AEREA SU AUTOCARRO
Con uno sbraccio fino a 24 mt e cesta incorporata, viene utilizzata per sopralluoghi, lavori di lattoneria, allestimento ponteggi e parapetti e altri lavori in quota.

GRU SU AUTOCARRO
Raggiunge un’altezza di 10 mt ed ha una portata di 3 qt, viene utilizzata per tiri in quota e calo a terra di carichi medio-leggeri nei cantieri più ristretti.

GRU SU AUTOCARRO
Sbraccio di 27 mt ed una portata di 7 qt, viene utilizzata nei cantieri più grandi, dove c’è un discreto spazio di manovra. La sfruttiamo per la realizzazione di vaste coperture che prevedono carichi pesanti.